top of page

Oggi compio 60 anni

Cari amici, familiari, e colleghi,


oggi compio 60 anni e sono felice di poter condividere questo traguardo con tutti voi, che avete reso il mio viaggio unico e speciale. Guardando indietro, mi rendo conto di quanto la vita sia stata generosa e di quanto abbia imparato lungo il cammino.


Ricordo con affetto il giorno in cui mi sono sposato con Teodolinda, nel 1991. Da allora, abbiamo costruito una vita piena di amore, risate e sostegno reciproco. I nostri due figli, Riccardo ed Edoardo, nati rispettivamente nel 1999 e nel 1996, sono il nostro orgoglio e la nostra gioia. Vederli crescere e diventare le persone meravigliose che sono oggi è stato uno dei più grandi doni della mia vita.


Il mio viaggio professionale è iniziato nel 1984 con l'azienda Interlandi di Vigevano, dove ho imparato i valori del duro lavoro, della dedizione e dell'integrità. Questi valori mi hanno guidato e hanno posto le basi per la mia carriera successiva come Life Mental Coach e Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). Questo ruolo mi ha permesso di entrare in contatto con tante persone straordinarie, condividere esperienze profonde e creare legami che trascendono le barriere del tempo, della distanza, dell'età e della condizione sociale.


Riflettendo sulla vita, mi rendo conto che essa è un viaggio fatto di momenti, esperienze e persone. Ogni fase ha il suo significato, e ogni incontro lascia un'impronta. Le amicizie che ho coltivato negli anni, sia vecchie che nuove, sono un tesoro inestimabile. Le vecchie amicizie sono radici che ci tengono saldi e ci ricordano da dove veniamo, mentre le nuove amicizie, nate dopo che sono diventato coach, sono ali che ci spingono a volare più in alto, a crescere e ad evolverci.


Ho avuto il privilegio di incontrare persone che hanno apprezzato la mia umanità, il mio desiderio di aiutare e di ispirare. Queste nuove amicizie mi hanno mostrato che il vero legame non conosce confini; è una connessione che va oltre le circostanze e che si basa sulla comprensione e sul rispetto reciproco.


Oggi, celebro non solo i miei 60 anni, ma anche tutte le persone che hanno fatto parte del mio viaggio. Celebro l'amore della mia famiglia, la compagnia degli amici, vecchi e nuovi, e la gratitudine per ogni lezione appresa lungo il cammino. La vita è un dono prezioso e ogni giorno è un'opportunità per crescere, amare e fare la differenza.


Grazie a tutti voi per essere qui, per il vostro affetto e per aver reso questo momento indimenticabile. E grazie alla vita per avermi dato così tanto.


Buon compleanno a me e un abbraccio a tutti voi!


Con affetto e gratitudine,

Mauro

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page